MANGIAR TIPICO : TRATTORIA PARIETTI

TRATTORIA PARIETTI

La Trattoria Parietti , aperta nel 1974, si trova a Bergamo, sul colle di Città Alta in via C.Beltrami. Personalmente è uno dei miei ristoranti preferiti. Qui potete gustare esclusivi piatti del territorio in un ambiente accogliente e familiare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi suggerisco di assaggiare i casoncelli alla bergamasca o la polenta taragna, o il mio piatto favorito “gli strigoli alla contadina”.

Il Menù è molto ricco e le porzioni sono abbondanti.

e per finire…prezzi ottimi!

insomma…provatelo almeno una volta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qualche indicazione in più per raggiungere il ristorante..ma mi raccomando…è sempre pieno! vi conviene prenotare con un pò di anticipo!

COME RAGGIUNGERE LA TRATTORIA:

Dalla Valle Brembana
Procedere lungo la SS470 e raggiungere città alta da Porta San Lorenzo, continuare su Via della Fare e sul Viale delle Mura e poi su Via C. Beltrami.

Dalla Valle Seriana
Procedere lungo la SP35, continuare lungo la SS42 e svoltare in Viale Papa Giovanni XXIII e poi su Viale Roma raggiungendo città alta da Porta Sant Agostino. Procedere lungo il Viale delle Mura fino a Via C. Beltrami.

Dalla Valle Imagna
Procedere lungo la SS470 e raggiungere città alta da Porta San Lorenzo, continuare su Via della Fare e sul Viale delle Mura e poi su Via C. Beltrami.

Da Bergamo
Procedere lungo Viale Roma, viale Vittorio Emanuele II e Imboccare il Viale delle Mura attraverso Porta Sant Agostino. Proseguire fino a Via C. Beltrami

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.