CHI SONO

Sono profondamente affascinata dalla città di Bergamo… una passione, ancor prima di essere un lavoro. Negli ultimi anni 18 anni di lavoro in agenzia di viaggi mi sono resa conto che il problema che accomuna un pò tutti i turisti è la mancanza di tempo per poter visitare tutta la città, non sapendo ovviamente da che parte iniziare.

Per questo ho deciso di fare un sito e un blog sulla mia città…e sarò sempre a vostra disposizione se vorrete chiedermi qualche consiglio: in pausa pranzo , di Sabato, di Domenica , la sera..cercherò di rispondere entro pochissime ore. E’ molto più rilassante organizzare le vostre vacanze cosi! Prima di arrivare a Bergamo potrete decidere che tipo di itinerario vorrete fare…per questo sul mio sito troverete varie proposte,varie idee che vi possano dare un’ispirazione. In questa pagina Facebook pubblicherò gli articoli e le informazioni che scrivo giornalmente su www.bergamocity.it .

Se a qualcuno piacesse l’idea e volesse darmi consigli utili o volesse scrivere un articolo e collaborare con me, sarò lieta di leggere tutto quello che manderete. Se avrete voglia di condividere le vostre fotografie di Bergamo e lasciarmele usare nel sito, pubblicherò volentieri anche il vostro nome .

Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo…magari con una notte passata nella mia città!